Spalletti: "I migliori marcatori della Serie A? Sicuramente Kean e..."
L'allenatore della Nazionale italiana ha detto la sua in merito ai due attaccanti

Il CT della Nazionale italiana, Luciano Spalletti è stato intervistato da Fabio Fazio a Che Tempo che Fa, dove ha parlato anche del Napoli, dopo la vittoria sulla Fiorentina.
L'opinione di Spalletti
Il Napoli sarà la mia ultima esperienza nei club per motivi precisi, e non avrei mai potuto allenare un'altra squadra in Italia. Dopo aver indossato questa maglia, è impossibile pensare di affrontarla come avversario. I migliori marcatori della Serie A? Retegui e Kean stanno facendo molto bene. È un bel momento perché stiamo ritrovando delle personalità forti e importanti. Negli ultimi tempi non siamo stati fortunati ad avere attaccanti che seguissero con costanza, ma ora questi due ragazzi stanno facendo la differenza.

Obiettivo Conference League
Il giornalista Enzo Bucchioni, è intervenuto al TGR Rai Toscana, per parlare di alcune tematiche relative alla Fiorentina di Raffaele Palladino. La Viola si sta preparando per il ritorno degli ottavi di Conference League contro il Panathinaikos: la partita si giocherà giovedì alle 21, presso il Franchi di Firenze.
Palladino ha detto che la partita di Napoli deve dare autostima? L'allenatore deve fare il suo gioco. Dice delle cose che non corrispondono totalmente a cosa si è visto. Attacchiamoci a quello di buono che si è visto. Ormai siamo a fine stagione. Bastano il carattere e la voglia, quello che si è visto nel secondo tempo contro il Napoli e che è mancato in Grecia. Serve metterli in campo giovedì. Una reazione della squadra dal punto di vista della prestazione. Così puoi battere il Panathinaikos.