Calciomercato, Amrabat la chiave per arrivare a Zaniolo?
Le ultime notizie su un asse di mercato che potrebbe diventare rovente
La Fiorentina prepara i suoi colpi in entrata: dopo aver chiuso - almeno verbalmente - con Vranckx e attendendo l'accordo con il Wolfsburg, la Viola si sta ingegnando per portare a Firenze anche Nicolò Zaniolo, obiettivo numero 1 della campagna acquisti estiva. Una soluzione potrebbe essere rappresentata da…Sofyan Amrabat.
Fiorentina, possibile scambio Zaniolo-Amrabat
Stando alla Nazione, infatti, il centrocampista marocchino - in uscita da Manchester e di proprietà della Fiorentina - piace al Galatasaray, club in cui ha militato Zaniolo prima dello stop al piede che lo terrà fermo per varie settimane: la Viola punta a proporre un prestito secco tra i due calciatori, valutati entrambi 15 milioni di euro.
Stefano Borghi sull'affare Zaniolo-Fiorentina
Non perdo le speranze su di lui e sulle sue enormi qualità. E la Fiorentina rappresenta una grandissima opportunità per la sua carriera. Sicuramente hanno inciso gli infortuni e qualche difetto comportamentale, ma sarei curioso di vederlo in mano a Palladino. Immagino Nico Gonzalez a sinistra nel suo tridente, con una punta forte e Zaniolo al 100% a completare. Direi che la Fiorentina è la soluzione perfetta per lui, ma deve stare bene fisicamente.