Richardson, su di lui lo Stoccarda ma il nodo è la formula: il punto
Lo Stoccarda avrebbe chiesto alla Fiorentina il prestito del centrocampista Amir Richardson che tuttavia potrebbe lasciare Firenze solo a titolo definitivo
Si muove anche il mercato in uscita della Fiorentina
Secondo quanto riportato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, lo Stoccarda avrebbe richiesto alla Fiorentina il prestito del centrocampista marocchino Amir Richardson. Il giocatore non è fin qui mai stato impiegato con continuità e negli ultimi giorni si era parlato di un suo possibile addio. Tuttavia il nodo è la formula. La Fiorentina ha infatti esaurito gli slot a disposizione per i prestiti all'estero e per tanto in questo momento l'unico modo per definire l'affare sarebbe con una cessione a titolo definitivo. In alternativa sarebbe necessario che i viola cedessero o risolvessero il contratto di almeno uno dei giocatori attualmente via in prestito fuori dall'Italia.
Nel frattempo in entrata tutto su Ndour con Fagioli sullo sfondo
Per quanto riguarda le entrate invece il giocatore più vicino a centrocampo è Cher Ndour del PSG che potrebbe arrivare a titolo definitivo per circa 6 milioni di euro più una cospicua percentuale sulla rivendita (40%) in favore del club parigino. Sullo sfondo c'è sempre Fagioli della Juventus per il quale però le alte richieste dei bianconeri al momento frenano l'affare.