Vlahovic, nulla di paragonabile a Baggio, piuttosto...
L'accoglienza che il Franchi riserverà al ritorno di Dusan Vlahovic sarà molto particolare, ma nulla rispetto a quanto accaduto con Roberto Baggio
Vlahovic come Roberto Baggio? Non secondo quanto analizzato dall'edizione odierna de La Nazione. Il calcio d'inizio di Fiorentina-Juventus, semifinale d'andata di Coppa Italia Frecciarossa, è fissato per domani sera alle ore 21, ma l'attesa è maggiormente incentrata su quello che sarà il primo ritorno al Franchi dell'ex viola Dusan Vlahovic.
Tutto lo stadio di Firenze è pronto ad accogliere il centravanti serbo per un mercoledì da leoni con un unico sentimento: far capire che Fiorentina-Juventus non potrà mai essere una partita come le altre.
Un ritorno da non paragonare ‘per cortesia’ - scrive il quotidiano - a quello che fu di Roberto Baggio. Piuttosto, per trovare un'analogia potremmo chiamare in causa quello che fu di Nicola Berti, che dalla Fiorentina passò all'Inter nel 1988 ed al primo ritorno al Franchi si prese migliaia di fischi: come accadrà sicuramente per Dusan Vlahovic.
LEGGI ANCHE: Odriozola: "Ora so quanto sia speciale contro la Juve..."
LEGGI ANCHE: Piatek: “Conquistiamo l'Europa, ma prima…”