Pastorello FOTO IG @Fedepastorello
Pastorello FOTO IG @Fedepastorello

In esclusiva a Tuttomercatoweb ha parlato l'agente Federico Pastorello. Queste le sue dichiarazioni inerenti la Fiorentina e il Viola Park:

"Quando Barone e Pradè ci hanno invitato a questa tavola rotonda con la scusa di vedere il Viola Park mi aspettavo una cosa del genere. È una cosa unica in Europa, non ho mai visto una cosa del genere nemmeno in Premier: sia la scelta dei materiali che anche il design è straordinario".

Decalogo a cui aveva accennato la Fiorentina relativo al calciomercato?
"Sì, abbiamo affrontato alcuni argomenti, molti dei quali relativi alla nostra attività. Siamo molto contenti, da anni cerchiamo dialoghi con le istituzioni e c'erano sempre stati negati, nonostante le istituzioni legiferino sulle nostre attività. Il fatto che una società importante come la Fiorentina ci abbia invitato per discutere di questi temi ci fa molto piacere perché siamo una parte integrante di questo settore e credo sia giusto essere interpellati per discuterne. Complimenti a questa iniziativa che è stata molto importante".

Viola Park per convincere un giocatore a venire alla Fiorentina?
"È un'iniziativa straordinaria, è il modo migliore per convincere i grandi giocatori, i giovani talenti e i campioni per venire. Il campo d'allenamento è il luogo dove trascorrono più tempo, la loro casa, e farlo in una struttura del genere chiaramente fa molto piacere, soprattutto per i giovani, che verrebbero accolti e seguiti in maniera straordinariam anche grazie agli investimenti in strutture e tecnologie sorprendenti".

Terracciano è sereno?
"Sì, anche perché non abbiamo sentore nessuno di cambiamenti da questo punto di vista. Credo che sarà il portiere dell'anno prossimo della Fiorentina".

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
ACF, incontro agenti e società: le immagini della giornata

💬 Commenti