Ex Viola, Baroni crede in Castrovilli: può diventare il nuovo Luis Alberto
Gaetano Castrovilli, ex numero 10 della Fiorentina, potrebbe esordire contro il Cadice dal primo minuto
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Gaetano Castrovilli potrebbe esordire dal primo minuto con la Lazio nel match amichevole contro il Cadice, dopo i 4 minuti concessi a Southampton.
Castrovilli alla Lazio
Gaetano Castrovilli, ex numero 10 della Fiorentina, ha firmato per la Lazio al termine del suo contratto. Il centrocampista gode della stima del neo allenatore Marco Baroni, il quale crede, sempre secondo il quotidiano, che possa diventare il nuovo Luis Alberto.
Le doti di Castrovilli
Nel test contro il Southampton, Castrovilli ha avuto un breve assaggio del campo, giusto il tempo per accumulare minuti e prepararsi all'esordio dal primo minuto contro il Cadice. La Lazio considera Castrovilli un acquisto di grande valore, caratterizzato da dinamismo e qualità, capace di elevare il tasso tecnico del centrocampo. Una scommessa intrigante che potrebbe donare a Marco Baroni un calciatore capace di alzare il tasso tecnico. Con gli addii di Luis Alberto e Kamada, l'ex Fiorentina è visto come il giocatore ideale per guidare la squadra e apportare nuova vivacità al gioco biancoceleste.