Mercato allenatori, Aquilani prova il rilancio in B: su di lui...
L'ex Milan e Roma sta valutando il suo prossimo futuro per rilanciarsi e conquistare la massima serie
Alberto Aquilani è stato per tanto tempo uno dei candidati principali alla panchina della Fiorentina, salvo poi venire accantonato a favore di Raffaele Palladino nonostante gli attestati di stima da parte di Daniele Pradè. Adesso, l'ex allenatore delle giovanili viola vuole provare a conquistare la massima serie con una realtà che lo stimoli in Serie B dopo l'esperienza di Pisa.
Frosinone, Catanzaro e Reggiana su Alberto Aquilani
Stando a TuttoSport, infatti, i Ciociari - clamorosamente retrocessi - stanno valutando il suo profilo, così come le interessanti piazze di Catanzaro e Reggio Emilia. Da quello che filtra, in ogni caso, Aquilani non ha fretta e sceglierà con calma la sua prossima destinazione.
Pradè spiega perchè non è stato scelto Aquilani per la Viola
Palladino? Innanzitutto, ringrazio Italiano per il lavoro svolto e la dedizione mostrata nei suoi anni qui a Firenze, siamo cresciuti enormemente grazie a lui e alle sue idee. Abbiamo scelto Raffaele nonostante potessimo scegliere un figlio, cioè Aquilani, ma in questo momento Raffaele ha quello che ci serve, l'ambizione, il fuoco dentro, lo stesso che abbiamo noi in questo momento, soprattutto dopo la sconfitta di Atene.