Calciomercato Viola, Ikonè è fuori dal progetto ma senza destinazione
Jonathan Ikonè non rientrerebbe più nei piani della Fiorentina, la quale vorrebbe cederlo per alleggerire il monte ingaggi ma c'è il rischio che rimanga a Firenze
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la Fiorentina continua a cercare acquirenti per Jonathan Ikonè, con l'obiettivo di alleggerire il monte ingaggi del club. Tuttavia, in assenza di offerte convincenti, il giocatore francese potrebbe sorprendentemente rimanere nella squadra sotto la guida del nuovo allenatore Raffaele Palladino.
Calciomercato Viola, le squadre interessate a Ikonè
A giugno, c'erano stati interessamenti da parte di club arabi, oltre che da Roma e Lazio, ma nessuna delle trattative si è concretizzata in un'offerta soddisfacente per la Fiorentina o per Ikonè. Il club viola, che desidererebbe liberarsi del suo stipendio di 1,3 milioni di euro, non ha ancora ricevuto proposte concrete e vantaggiose per il giocatore.
Nonostante le intenzioni iniziali, la Fiorentina sta ora valutando la possibilità di trattenere Ikonè. Il francese ha mostrato segnali positivi durante il precampionato, rendendo la sua permanenza più probabile. Tuttavia, la società non esclude la possibilità di cederlo se dovesse arrivare un'offerta adeguata.
Calciomercato Viola, il futuro di Ikonè
La Fiorentina continuerà a monitorare le opportunità di mercato per capire se c'è un margine per concludere un accordo vantaggioso sia per il club che per il giocatore.