Atalanta-Fiorentina, il match che può valere...un triplete
Gasperini e Italiano sono gli unici tecnici in corsa per tutti gli obiettivi
Si avvicina il grande match di stasera tra Atalanta e Fiorentina. Gasperini e Italiano si giocano l'accesso alla finalissima di Coppa Italia in programma a Roma, dove ci sarà - come prima finalista - la Juventus di Allegri, che ha superato nel doppio confronto la Lazio di Tudor.
Atalanta-Fiorentina, il triplete che non ti aspetti
Come rivela anche la Gazzetta dello Sport, infatti, Atalanta e Fiorentina sono ancora in corsa per tre fronti: Campionato, Coppa Italia ed Europa/Conference League. Soltanto Bayer Leverkusen e PSG, negli altri top campionati, possono dire di avere così tanti obiettivi ancora in ballo a un mese dalla fine della stagione.
Atalanta-Fiorentina, il match dalle mille puntate
Tra poche ore andrà in scena Atalanta-Fiorentina, match valido per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Dopo il passaggio del turno della Juventus, si attende di conoscere il nome della seconda finalista di questa edizione. Al Gewiss Stadium la Viola dovrà difendere il gol di vantaggio della partita d'andata. Come riporta anche il Corriere dello Sport, quello di stasera non sarà l'ultimo faccia a faccia stagionale tra Atalanta e Fiorentina: si attende ancora la decisione ufficiale della Lega sulla data del recupero del match di Campionato, rinviato a poche ore dal calcio d'inizio in seguito al malore occorso all'ormai defunto Joe Barone.
Il comunicato dell'Atalanta sui biglietti venduti per stasera
Alle 19 di oggi sono stati complessivamente venduti 14.651 biglietti, sono esauriti i settori Curva Nord Pisani, Tribuna Vip e Distinti ospiti. Restano poche disponibilità negli altri settori" si legge nella nota. Nel settore ospiti, a causa dei lavori in corso alla struttura, solo 500 tifosi viola