Inter, Zampini: "Si trovano in 3 mesi con diverse sviste a favore, simulazioni ed esultanze..."
Le parole con le quali l'opinionista e tifoso juventino ha lanciato alcune frecciate alla squadra nerazzurra
La rivalità tra Inter e Juventus è sempre accessa, anche quando le due squadre sono lontane in classifica come questo momento con la squadra nerazzurra che si sta avviando a vincere il campionato di Serie A (76 punti contor 59), mentre quella bianconera dovrà blindare la qualificazione alla prossima Champions League, che fino ad un mese e mezzo fa sembrava essere in cassaforte, mentre ora non più così certa.
Anche sui social non solo i tifosi, ma anche gli addetti ai lavori spesso e volentieri commentano lanciando frecciatine senza peli sulla lingua, come ha fatto nella giornata odierna, l'opinionista e tifoso juventino, Massimo Zampini, dove ha scritto un post nei riguardi dell'Inter, che di seguito riportiamo.
Massimo Zampini, la sua frecciata su X all'Inter
Certo hanno pure sfiga: superiorità morale ostentata per arbitri, valori, razzismo allo Stadium, rapporti Juve Ndrangheta e si trovano in 3 mesi con diverse sviste a favore, simulazioni ed esultanze in faccia a chi sbaglia, razzismo di un giocatore, inchiesta ultrà Ndrangheta…
Massimo Zampini, il suo post contro la squadra nerazzurra
Bargiggia sbotta contro l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri
Allegri non sta cambiando nulla. Nelle ultime partite ha una media di 0.85 punti a partita. Si tratta di una media da retrocessione. Non capisco perché non schiera mai il tridente offensivo, oggi contro il Genoa ha messo Kean gli ultimi 5 minuti. Io voto per l’esonero. Lo scontro con Teotino a Sky? Sembrava un bullo di periferia. Voto alla Juve di oggi? 4.5".
LEGGI ANCHE: Biasin replica a Zampini: "Scudettino? Voglio tranquillizzarlo, me lo godrò. L'inter non era.."