Parisi (ph. G.Morini)
Parisi (ph. G.Morini)

Fabiano Parisi, dopo le polemiche dichiarazioni del suo procuratore Giuffredi, sembrava (e sembra) destinato alla cessione già in questa sessione di mercato invernale. Sono già diverse le squadre che hanno palesato un interesse nei confronti dell'ex laterale mancino dell'Empoli. 

Fiorentina, Parisi nel mirino del Como ma occhio a Palladino

Come riporta il Corriere Fiorentino, infatti, l'allenatore della Viola stravede per lui e resta molto soddisfatto dalle sue prestazioni quando scende in campo. E' vero, il titolare è Gosens e le cose non dovrebbero cambiare in questo senso, ma il Como - squadra in pole per Parisi - dovrà capire se l'ex allenatore del Monza sarà disposto a rinunciare al giocatore. La sua cessione non è una priorità dato che Palladino lo vede come un adeguato sostituto del tedesco.

Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Fiorentina, Martinez Quarta sempre più vicino al River Plate

Lucas Martinez Quarta è sempre più vicino all'addio alla Fiorentina: nelle ultime ore, la trattativa tra il club viola e il River Plate si è parecchio intensificata e la fumata bianca potrebbe arrivare molto presto. Si sta discutendo adesso sulla percentuale della futura rivendita, dato che il River - che cedette il difensore proprio alla Fiorentina ormai qualche anno fa - detiene ancora una percentuale del 10%. Il contratto che Quarta firmerà con i Millonarios, invece, è già stato definito: triennale con scadenza nel 2028. Si può chiudere sulla base di 8 milioni di euro. 

Fiorentina, il calendario di gennaio e febbraio: i big match in attesa della Conference
Valentini, a breve il suo arrivo: ecco la durata del contratto e l'ingaggio

💬 Commenti