Ex Fiorentina, Nico: "Scudetto? Siamo onesti, adesso penso solo a..."
Il commento dell'esterno offensivo dopo la vittoria con l'Inter

Intervenuto dopo la vittoria della sua Juventus contro l'Inter, l'ex Fiorentina Nico Gonzalez ha voluto essere chiaro circa le ambizioni stagionali tra bianconere Serie A e Champions League. Queste le sue parole riportate da SOS Fanta:
L'ex Fiorentina Nico risponde alle domande sullo Scudetto
Ci pensiamo? Voglio essere onesto. Non posso pensare al Napoli, ma solo al PSV per andare agli ottavi, perché non sarà una partita facile. Noi dobbiamo continuare a fare così e lottare per la squadra […] Si può migliorare sempre. Però noi più grandi dobbiamo far capire ai più giovani come si deve lottare e combattere. Noi dobbiamo sputare sangue per la squadra. Quasi mai diciamo qualcosa ai giovani, perché sono troppo forti. Io in crescita? Si può sempre migliorare, in ogni allenamento provo a fare meglio, voglio aiutare la squadra, siamo giovani e dobbiamo stare insieme.

Sulla sua duttilità in bianconero
Il mister sa che può contare su di me, sa che posso giocare punta, esterno, terzino e conta solo aiutare la squadra. Posso fare attaccante, esterno, lo sa il mister e per me non è un problema.