Palladino (S. Stampa): "Mandragora e Quarta stanno bene. Al Pafos ruberei diversi giocatori"
Il tecnico della Fiorentina ha rilasciato diverse dichiarazioni in sala stampa
L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, è intervenuto durante la conferenza stampa dopo la vittoria viola, per 3 a 2, sul Pafos. Ecco le sue dichiarazioni:
Godiamoci la serata, poi da domani iniziamo a pensare all'Inter. È stata fatta una buona gara contro una buona squadra, abbiamo avuto grande spirito, voglia e determinazione. La vittoria è stata un po' macchiata da quei due gol, ma le partite sono anche questo: appena cali un po' l'attenzione cercano di metterti in difficoltà. Il prossimo step è quello di subire meno gol, ma oggi non era facile. Affrontavamo una squadra molto verticale, ma è stata fatta un'ottima prestazione: abbiamo rischiato poco. I gol ce li siamo un po' fatti da soli, può capitare e ragazzi sanno che devono stare più attenti a questa cosa. Prendiamo il bicchiere pieno per tre quarti se vogliamo essere realisti.
Su Dodo, Beltran e Comuzzo titolari
Volevamo mettere in difficoltà gli avversari, sappiamo che Lucas non ha un sostituito di ruolo. Appena rientrerà Gudmundsson avrà un cambio ulteriore. Dodo è tornato dalla Nazionale con grande spirito e mi è piaciuto come ha affrontato questa partita. Infine ho pensato che Comuzzo potesse avere più minuti nelle gambe perché domenica l'avevo sostituito.
La migliore tra Apoel e Pafos
Forse il Pafos ha qualche individualità migliore, soprattutto davanti. È una buona squadra, mi è piaciuta molto. Ma anche l'Apoel lo è: mi sembra che entrambi gli allenatori abbiano buone idee. Al Pafos ruberei dei giocatori, ne ha almeno tre o quattro di ottima qualità che abbiamo anche studiato in questi giorni. Faccio i complimenti all'allenatore e alla società che stanno facendo davvero un buon lavoro.
Le condizioni di Quarta e Mandragora
Tutto bene, solo crampi.