Bove, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Bove, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

La Fiorentina è alla ricerca di un sostituto di Edoardo Bove e mira a farlo nel mercato di gennaio. Il club ha messo gli occhi su un centrocampista dell'Empoli. Ecco chi è.

Occhi puntati su Empoli

La società viola è alla ricerca di un centrocampista che possa ricoprire il ruolo di Bove. Palladino ha provato Beltran in quella posizione contro il Bologna, ma è apparso indubbiamente in difficoltà. La Fiorentina ha messo gli occhi sul classe 2003 Jacopo Fazzini, di proprietà dell'Empoli. E' un duttile centrocampista e la valutazione è di circa 15 milioni più bonus. Per caratteristiche e qualità, assomiglia molto a Bove e potrebbe essere il sostituto perfetto.

Raffaele Palladino, foto ACF Fiorentina
Raffaele Palladino, foto ACF Fiorentina

Un focus sul mercato

Quello che è certo, è che ai viola non interessa Matic, accostato al club gigliato senza basi concrete. Sulla questione Biraghi si vedrà nelle prossime settimane, si parla di una contropartita con Folorunsho o Spinazzola in uscita. Non si hanno ancora delle conferme, ma è certo che la Fiorentina seguirà attentamente il classe 2003 azzurro, in attesa di ulteriori novità. Fonte alfredopedullà.

Bardazzi: "Mercato? Scambierei Folorunsho con Biraghi. Bravo Palladino a..."
Coppa Italia, la Dea dominio totale al Gewiss. 6 gol insaccati al Cesena

💬 Commenti