Viola Park, scambio di maglie tra Gravina e Joe Barone
Le immagini della visita della delegazione azzurra al centro sportivo della Fiorentina
Oltre a Luciano Spalletti, anche altri rappresentanti della nostra Nazionale di calcio sono stati visti nelle scorse ore al Viola Park, il nuovissimo centro sportivo della Fiorentina. Se Spalletti ha parlato con lo staff tecnico di Italiano e assistito all'allenamento della Prima Squadra, Gabriele Gravina ha seguito l'Italia femminile e scambiato qualche parola con la dirigenza gigliata.
Scambio di maglie tra Barone e Gravina, le immagini
Come si può vedere anche dal profilo Instagram della Fiorentina, è avvenuto uno scambio formale di maglie tra il presidente della FIGC e il Direttore Generale del club toscano, accompagnato da qualche chiacchiera sul nuovissimo centro sportivo:
Luciano Spalletti in visita al Viola Park
Nelle scorse ore, è arrivata una visita speciale al Viola Park di Bagno a Ripoli: Luciano Spalletti - attuale allenatore della nostra Nazionale di calcio - si è recato nel nuovissimo centro sportivo della Fiorentina. Come riportato dallo stesso club, Spalletti si è trattenuto a parlare con staff, giocatori e dirigenti presenti al Viola Park. Dopo di che, si è anche fermato a seguire l'allenamento della Fiorentina agli ordini di Vincenzo Italiano in ottica partita contro la Lazio di Maurizio Sarri. Le sue parole sull’Europeo: “Noi andiamo lì a lottare. Siamo i campioni in carica, non possiamo andare lì per competere per una posizione inferiore rispetto all'ultima portata a casa. Io non mi accontento mai nel mio lavoro. Non si gareggia mai per accontentarsi, soprattutto se ci si chiama Italia. I nostri tifosi vogliono che andiamo a competere per ambire al meglio"