Sergio Vessicchio (ph. screenshot YouTube)
Sergio Vessicchio (ph. screenshot YouTube)

Alla vigilia della sfida di campionato tra Fiorentina-Juventus, l'opinionista e tifoso bianconero Sergio Vessicchio, sul suo canale YouTube ha parlato della squadra gigliata, in particolar modo del presidente, Rocco Commisso, lanciandogli alcune frecciate. Di seguito riportiamo un estratto delle sue parole.

Sergio Vessicchio, le sue frecciate alla Fiorentina

Il bilancio della Fiorentina è sano grazie ai 140 milioni pagati dalla Juventus per Vlahovic e Chiesa; questo vuol dire che Commisso e la stessa Fiorentina continuano a sparare nel piatto dove hanno mangiato finora. Perchè la Fiorentina predica bene e razzola male?

Commisso dovrebbe essere coerente, perchè deve dare 20 milioni per Arthur così come è stabilito in sede del prestito, ma che invece adesso vuole rinegoziare dal prestito. Ma come quando deve prendersi i soldi dalla Juventus li vuole giustamente, quando invece li deve dare, li vuole rinegoziare. Commisso e ai suoi leccac*lo piace fare la predica con i soldi degli altri, ma quando è il momento di rispettare i propri impegni cerca stratagemmi per poter elemosinare qualcosina”.

Poi dato che questo Commisso fa il gradasso e cerca anche di dispensare consigli, sa benissimo che la Juve ha un passivo di 227 milioni, che sono pareggiabili con la ricapitalizzazione che si sta facendo, deve rispettare prima lui il contratto del prestito di Arthur e pagare per intero la somma pattuita, se è coerente. Dice che il sistema non è integro e poi lui che fa? Non vuole pagare la somma dei 20 milioni per Arthur. Ora fa il fenomeno attaccando la Juve ogni volta, per nascondere la sua squadra dalla mediocrità; prima vende i giocatori ed intasca denaro e poi sputa nel piatto dove mangia. Non possono farla la lezioncina agli altri".

 

 

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Prandelli: "Fiorentina da Champions. Chiesa e Vlahovic, usate i tappi”

💬 Commenti