Man: le condizioni del Parma per la cessione e l'offerta della Fiorentina
Il Corriere dello Sport questa mattina torna sull'interesse della Fiorentina per Man spiegando nei dettagli la possibile operazione, ci sarebbe la prima offerta
Fiorentina, priorità a Luis Enrique ma Man piace
Il Corriere dello Sport questa mattina si sofferma sul mercato invernale della Fiorentina. Per quanto riguarda le entrate, il sogno è ancora Luiz Enrique del Botafogo. Se poi non si dovesse riuscire a portare il brasiliano a Firenze, l'alternativa è Dennis Man del Parma. Per quanto riguarda l'attaccante rumeno del Parma la situazione è la seguente: l'entourage del giocatore non chiude alla possibilità di partire ma richiede un aumento di ingaggio rispetto all'attuale 1.5 annuale percepito in Emilia. La Fiorentina avrebbe già presentato anche un'offerta pari a 12 milioni ma perché il Parma lo lasci partire ne servono almeno 15, cifra d'acquisto del cartellino nel 2021.
Le alternative e le uscite
Altri nomi per l'attacco sono Maldini del Monza, che può tornare di moda ma in estate e Soulè della Roma anche se Ranieri lo ha tolto dal mercato ieri in sala stampa (almeno a parole). Resta poi sullo sfondo il possibile scambio con Torino tra Sanabria e Kouame e la trattativa ben avviata per Pablo Marì ma non ancora chiusa in difesa.
Per quanto riguarda le uscite la posizione di Amir Richardson sarebbe in bilico dopo essere stato prelevato dal Reims la scorsa estate per 10 milioni di euro senza trovare in questi mesi la giusta continuità. Ikonè invece non pare interessato alle offerte pervenute dall'America (Chicago Fire).