Lazio, Buzzanca: "Si è vicini alla rottura tra Lotito e Tudor. Prende sempre più quota..."
Le parole del giornalista di "Radio Sei" sul possibile nuovo allenatore della squadra biancoceleste
In questi ultimi giorni in casa Lazio c'è parecchio caos, causato soprattutto dal mancato accordo tra il club e il giapponese Daichi Kamada, che ha deciso di non far valere l'opzione triennale per continuare la sua esperienza con il club capitolino, con il centrocampista che dovrebbe andare a giocare in Premier League con il Crystal Palace.
Questa mancata conferma, non è andata già al tecnico Igor Tudor, che considerava il nipponico, un calciatore imprescindibile nei suoi schemi di gioco. Secondo rumors, il croato, parecchi instafidito, starebbe pensando di lasciare la panchina biancoceleste e potrebbe anche non servire un faccia a faccia con il presidente Claudio Lotito per chiarire le rispettive posizioni, anche perchè l'allenatore i rapporti con alcuni calciatori non sono propriamente idilliaci.
Lazio, il possibile nome nuovo che può scaldare i tifosi
A riguardo, oggi il giornalista di “Radio Sei”, Alessio Buzzanca, sul suo profilo X, ha scritto un post con il quale ha afferrmato che tra Lotito e Tudor si è vicini alla rottura definitiva e il possibile sostituto sarebbe l'ex attacante della Lazio e della Nazionale tedesca, Miroslav Klose, che una volta attaccati gli scarpini al chiodo ha fatto il collaboratore tecnico della Germania, l'allenatore dell'Under 17 e il vice del Bayern Monaco, mentre l'ultima esperienza agli austriaci dell'Altach, chiusa con un esonero (marzo 2023). Di seguito vi proponiamo le sue parole.
Buzzanca, il suo post sul possibile allenatore biancoceleste
Si è vicini alla rottura definitiva tra Lotito e Tudor. Tra i due non c’è più sintonia. Prende sempre più quota il nome di Miro Klose…
Alessio Buzzanca, il suo post su X