Nunziata (Under 21): "Bove? E' andato alla Fiorentina per un solo motivo"
Le parole del CT degli Azzurrini sul trasferimento a Firenze del giovane centrocampista

Intervenuto ai microfoni di ItalPress, Carmine Nunziata - CT dell'Italia Under 21 - ha detto la sua sul trasferimento di Edoardo Bove dalla Roma alla Fiorentina nelle ultime ore del mercato estivo. Queste le sue parole:
Nunziata fiducioso nell'impatto di Bove alla Fiorentina
Personalmente mi aspetto una bella stagione, ma se lo aspetta anche lui ed è per questo che è andato a Firenze, per avere più spazio per mettersi in mostra. È un ragazzo molto intelligente e con valori così grandi che saprà sfruttare questa opportunità al meglio. Gioca già da due anni in Serie A e ha valori indiscutibili: può essere sua la stagione.

I voti di FiorentinaUno sui nuovi arrivati
Dal 58' Bove: 6 - Qualche minuto di assestamento ma poi aiuta bene la squadra nel forcing finale.
Cataldi: 6 - Discreto esordio il suo quando in pochi probabilmente se lo aspettavano subito titolare. Suo il corner da cui nasce il gol di Moise Kean.
Dal 70' Adli: 6,5 - Suona la carica nel finale. Dimostra una buona elevazione sui cross alti e batte il corner che porta al gol del definitivo 2-2.
Gosens: 6,5 - E' sempre un buon esordio quando si segna un gol, ancora meglio se quella rete decide il risultato e così è quando nell'assedio finale svetta di testa e batte Turati. Leggero calo tra la fine del primo tempo e l'inizio della ripresa ma in generale sembra già piuttosto in forma.