Thiago Mottta
Thiago Mottta

Alla vigilia della partita di Supercoppa contro il Milan, l'allenatore della Juventus, Thiago Motta, in conferenza stampa è tornato a parlare del match contro la Fiorentina.

Cosa è mancato alla Juventus nella partita contro i viola

Sul fatto che non perdiamo mai sono d'accordo, su quello che non vinciamo mai no, perché abbiamo vinto parecchie volte. Fa parte del gioco: alle volte abbiamo meritato, altre meno. Ci sono stati momenti diversi, per esempio contro la Fiorentina abbiamo fatto tante cose molto bene ma non siamo riusciti a chiuderla. Altre partite le cose sono andate diversamente e fa parte del gioco

Sulla partita di domani

Di sicuro non siamo soddisfatti e la classifica dice che dobbiamo migliorare, perché non vogliamo rimanere in quella posizione. Ma adesso dobbiamo pensare alla Supercoppa, vogliamo la finale!

Supercoppa Italia

Questa sera Inter-Atalanta, le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All.Inzaghi.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Kossounou, Djimsiti, Kolasinac; Bellanova, Ederson, de Roon, Zappacosta; Brescianini; De Ketelaere, Lookman. All. Gasperini. 

28 anni fa Batistuta ammutolì il Camp Nou nella Coppa delle Coppe 1996-97
Polverosi: "Ecco come giocherei contro il Napoli. Lo stato di forma di Gudmundsson è pessimo"

💬 Commenti