Rigore Inter, Rossi non ci sta: "Povera Serie A ridotta in una stanza a cercare fotogrammi..."
Le parole critiche del giornalista e tifoso juventino, riguardo il rigore assegnato all'Inter nel recupero di campionato contro l'Atalanta
Nel recupero della 21.a giornata disputato questo sera allo stadio “Giuseppe Meazza”, l'Inter ha sconfitto per 4-0 l'Atalanta, con reti nel primo tempo di Darmian e Lautaro,, nella ripresa di Dimarco e Frattesi. Con questo successo la squadra di Simone Inzaghi porta a 12 i punti di vantaggio sulla Juventus (69 vs 57) a dodici giornate dalla fine. Bergamaschi che invece rimango al quinto posto con 46 punti, a -2 dal Bologna, attuale quarta forza del campionato di Serie A e domenica prossima al “Gewiss Stadium” ci sarà proprio l'importante sfida tra Dea e felsinei.
La squadra orobica si è lamentata per il gol annullato a De Katelaere sul punteggio di 0-0, per un fallo di mano di Miranchuk, che l'arbitro Colombo ha segnalato dopo la chiamata del VAR (Di Paolo, Marini e Lissone). Proteste anche per il calcio di rigore fischiato all'Inter (mano di Hateboer), poichè inizialmente il guardalinee aveva assegnato la rimessa dal fondo per la Dea.
Proprio sul rigore, il giornalista e tifoso juventino, Paolo Rossi, è stato molto duro, prendendosela con il VAR che ormai controlla ogni fotogramma. Di seguito vi proponiamo il suo pensiero sul profilo X (ex Twitter).
Paolo Rossi, le sue parole sul rigore Inter
"Ma davvero il calcio è diventato una cosa per cui l'assistente alza la bandierina e il Var dà un rigore a gioco sostanzialmente fermo? Povera Serie A ridotta in una stanza a cercare fotogrammi".