Bucciantini: "Kean? Bene ma non benissimo per la Fiorentina: ecco perchè"
Le parole del noto giornalista sull'acquisto di Moise Kean della Viola
Intervenuto a Radio Bruno, Marco Bucciantini ha commentato l'acquisto di Moise Kean da parte della Fiorentina, ribadendo la bontà dell'operazione ma anche la necessità di accompagnarla con altre entrate:
Bucciantini apprezza l'operazione Kean-Fiorentina
Zaniolo? Mi piaceva molto 'idea che facesse nuovamente parte della rosa della Fiorentina. La scelta è tutta sua, e invece di venire a Firenze è andato da Gasperini, gli auguro il meglio […] Sottil non lo vedo molto come esterno a tutta fascia, gli servono qualità difensive importanti che non ha. Nei suoi momenti migliori si è interrotto, purtroppo, spesso e volentieri. Sono certo che il Viola Park nel corso di 4/5 anni porterà qualcosa di bello alla prima squadra […] Credo che anche Bianco sarà davvero importante per la Fiorentina di Palladino. Kean? Mi piace come scommessa, ma accanto a lui vorrei certamente una garanzia. In alcuni momenti Kean ha dimostrato di essere davvero forte, in altri meno.
L'ex Juventus e PSG sosterrà a breve le visite mediche
Moise Kean arriverà alla Fiorentina e sarà il primo colpo di calciomercato per la nuova sfida di Raffaele Palladino. Lunedì mattina svolgerà le visite mediche e successivamente firmerà il proprio contratto che lo legherà alla maglia viola fino al 2028. L'acquisto di Kean rappresenta un'importante mossa strategica per la Fiorentina, che punta a rafforzare il proprio attacco con un giocatore giovane e di talento, capace di fare la differenza in Serie A.