Andre Silva, ex attaccante del Milan, si è raccontato in un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport. Qui il giocatore ha parlato della sua carriera e di un possibile ritorno nella nostra penisola. 

Il sogno della Toscana

Uno dei miei grandi rimpianti è non aver lasciato un segno in Italia. È una delle cose che mi lascia a disagio con me stesso. La porta per l’Italia per me è sempre aperta, ma mi concentro su quello che posso controllare. I migliori ricordi? Oh, sicuramente la città e i tifosi. Dopo aver imparato la lingua, ho sentito un legame molto più forte. Con la mia fidanzata, vado in vacanza in Italia da 4-5 anni e ora, per la luna di miele, vogliamo prendere un treno e andare in Toscana.

Biraghi, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Biraghi, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

L'attaccamento di Biraghi alla Fiorentina

Il gigliato Cristiano Biraghi, a Palazzo Vecchio è intervenuto durante la presentazione del libro dell'ex portiere della Fiorentina, Sebastien Frey:

Io e Seba non abbiamo giocato insieme ma l'ho conosciuto qui a Firenze in questi anni. Spesso viene qua, è innamorato di questa città. Ogni volta che parla di me mi riserva sempre belle parole, non è scontato. Volevo fargli questa sorpresa oggi e complimenti per il libro. Per quello che ha fatto a Firenze e per la Fiorentina non c'è molto altro da aggiungere. Io sono qui da 8 anni. Forse anche troppi. Firenze è una città che va capita, così come la sua gente. Una volta che la capisci ti entra dentro e non ne puoi fare a meno. Io posso dire che qui si sta veramente bene, ma lo possono dire tutti quelli che sono passati da qui. 

Juventus, Viviano: "In quasi ogni scandalo calcistico italiano c’è di mezzo. Ora parlano di..."
Italiano: "Ci vogliamo provare e dobbiamo fare il massimo intanto per..."

💬 Commenti