Roma-Atalanta: l'omaggio della curva giallorossa a Edoardo Bove
I tifosi romanisti hanno deciso di supportare il giocatore dagli spalti dell'Olimpico
Questa sera, sono scese in campo la Roma e l'Atalenta, per chiudere la quattordicesima giornata di campionato di Serie A. La squadra giallorossa, dopo quanto accaduto ieri in campo al centrocampista gigliato Edoardo Bove, durante Fiorentina-Inter, è scesa in campo con una maglia dedicata al giocatore, con sopra la scritta:
FORZA EDO
L'omaggio della curva romanista
Anche i tifosi giallorossi ha voluto omaggiare Edoardo Bove, ex centrocampista della squadra. Sulla curva della Roma sono infatti apparsi due striscioni con la scritta:
Edoardo non mollare… In campo ti vogliamo ancora veder lottare. Avversari sì, nemici mai, romanisti sempre!
Le parole di Ghisolfi su Bove
Il direttore sportivo della Roma, Florent Ghisolfi, ha rilasciato un’intervista a DAZN prima della sfida di questa sera all’Olimpico contro l’Atalanta. Alla stampa, il dirigente ha parlato anche di Edoardo Bove, attualmente ricoverato all'ospedale Careggi dopo il malore avvertito ieri sera durante la partita tra la Fiorentina e l'Inter. Il centrocampista è stato ceduto in prestito alla viola, proprio dalla Roma.
Ieri è stato un momento terribile per tutti. Non è il momento di parlare di dettagli medici ma possiamo dire che Edo sta bene. Edo è fantastico, è una persona con una grande gentilezza. Merita solo di essere in salute, mandiamo a lui e alla sua famiglia la nostra forza. Ringraziamo tutte le persone della Fiorentina, siamo con te Edo.