Nazionale: Kean è diffidato, con un altro giallo salterebbe il ritorno con la Germania
L'attaccante in forza alla Fiorentina sarà il punto di riferimento per la sfida contro la Germania

Moise Kean sarà l'attaccante titolare nella sfida di stasera a San Siro contro la Germania. Calcio d'inizio alle ore 20:45.
Kean in diffida
Grazie all'infortunio di Mateo Retegui, stasera l'attaccante titolare per la Nazionale Italiana nella partita di andata delle fasi finali di Nations League sarà Moise Kean. Il bomber viola però, dovrà stare attento a non prendere un cartellino giallo. Kean di fatto è diffidato e quindi in caso di cartellino sarà costretto a saltare il ritorno a Dortmund il 23 di marzo.

Gli altri diffidati
Come il bomber ex Juve, anche altri cinque giocatori dell'Italia sono diffiati: Donnarumma, Cambiaso, Bastoni, Frattesi e Gatti. Con un giallo scatta la squalifica, quindi stasera devono stare attenti a non prendere un cartellino per essere sicuri di tornare in campo a Dortmund e non di lasciare il ritiro della Nazionale in anticipo. Erano diffidati anche Mateo Retegui, tornato già a Bergamo per infortunio muscolare per cercare di rientrare nella sfida contro la Fiorentina, e Pisilli, anch'egli già tornato a Roma.