Gudmundsson: futuro ancora da scrivere, ma deve convincere la società per il riscatto
Il Corriere Fiorentino questa mattina si sofferma su Albert Gudmundsson che ancora a Firenze non si è visto a pieno regime

Gudmundsson: ora o mai più
Il Corriere Fiorentino questa mattina si sofferma sulla situazione alla Fiorentina di Albert Gudmundsson. L'attaccante prelevato dal Genoa la scorsa estate doveva essere la punta di diamante di questa squadra e invece ad oggi il giocatore per più ragioni non ha ancora dimostrato il proprio valore. L'islandese era arrivato a Firenze infortunato e dunque senza effettuare la preseason col resto del gruppo squadra. Rientra a disposizione per la gara contro la Lazio al Franchi che decide con due rigori. In quel periodo sembra aver trovato la miglior forma fisica, poi l'infortunio di Lecce e un nuovo stop di 40 giorni.

Ad oggi Gudmundsson è un'alternativa
Come dimostra anche l'entrata in campo a San Siro contro l'Inter solo al minuto 80', Gudmundsson per il tecnico Raffaele Palladino al momento è un'alternativa davanti a chi ha dato maggiori garanzie come ad esempio Beltran e non un titolare. Il tempo per convincere è sempre meno e l'islandese dovrà dare una svolta alla propria stagione in questi mesi se vuole spingere la società a versare al grifone gli altri 17 milioni mancanti per il suo cartellino.