Nuovo logo stemma Fiorentina ACF giglio
Nuovo logo stemma Fiorentina ACF giglio

L'ex giocatore della Fiorentina, Antonio Di Gennaro ha parlato a Lady Radio, in merito al momento che sta vivendo la squadra.

Queste le sue parole:

“Il Rapid Vienna non ha grande qualità e ha puntato molto sull’aspetto fisico e marcature a uomo. Nel secondo tempo meglio perché la Fiorentina ha anche cambiato ritmo. Il rigore è assolutamente regalato altrimenti era una partita equilibrata. Beltran mi è sembrato propositivo. Nzola si è mosso molto ma non ha avuto il supporto di una manovra che nel primo tempo è stata molto lenta. Primo tempo non all’altezza. E’ comunque una sconfitta rimediabilissima”.

A proposito dell'approccio alla partita, ha detto: 

“A parte tre-quattro giocatori la Fiorentina è una squadra che si vuole rifare dopo le finali perse della passata stagione. Non credo ci sia stata superficialità nella gara di ieri. Ripeto ricordo poche occasioni per il Rapid Vienna. E’ una partita che deve insegnare che in Europa si deve entrare e restare sul pezzo per tutta la partita“.

Ha poi concluso parlando di Nzola:

 “E’ stato voluto fortissimamente da Italiano e questo certamente gli dà grande fiducia. Deve trovare ritmo e una condizione fisica ideale. Credo che la Fiorentina possa fare ancora meglio della passata stagione almeno in campionato :E’ una Fiorentina più forte della passata stagione“.

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Trinchera, direttore sportivo del Lecce commenta la situazione mercato

💬 Commenti