Nel match di oggi, disputato tra Empoli e Cagliari, terminata 0 a 1 per i sardi, è stato avvistato sugli spalti del Castellani, un ospite speciale, ossia Giancarlo Antognoni, storico ex della Fiorentina. Non sappiamo perchè Antognoni fosse lì. Quello che sappiamo, invece, è che un altro ex gigliato sta facendo impazzire i tifosi del Cagliari. Stiamo parlando di Yerry Mina. 

Mina, un valore aggiunto per il Cagliari

L'ex difensore della Fiorentina, è diventato in poco tempo l'idolo dei tifosi del Cagliari, tant'è che sui social parlano di lui come dell'acquisto migliore nella stagione invernale del club sardo. Anche oggi nella sfida tra Empoli e Cagliari, il calciatore ha dato luogo ad una prestazione impeccabile, divenendo uno dei migliori in campo nella sfida salvezza. Non c'è dubbio quindi che il giocatore colombiano abbia conquistato i sardi, e in primis il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, il quale ha espresso nei suoi confronti parole bellissime.

mina in panchina

Le parole di Ranieri

“Mina è già diventato per noi un calciatore davvero molto importante, oltre che un reale punto di riferimento, per la nostra difesa e per tutti i ragazzi della squadra. Stiamo parlando di un ottimo acquisto, uno così ci mancava, anche dal punto di vista della personalità, quindi possiamo dirci realmente fieri di averlo con noi. L’arrivo di Mina va sicuramente a rinforzare il reparto difensivo, perché avevamo bisogno di centimetri e tanta personalità, di una personalità come la sua. Credo che questo Mina ce lo possa portare senz'altro"

 

Lotito: "I club di Serie A contano zero: serve una causa alla FIGC"
Pierguidi: "Avete gufato contro Firenze e la Fiorentina, ma..."

💬 Commenti