Palladino (Sky): "Oggi ci giochiamo la partita dell'anno. I ragazzi..."
Il tecnico viola ha detto la sua prima della partita con la Juventus

L'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, nel pre-partita contro la Juventus.
Parola al tecnico della Fiorentina
C'è una bell'atmosfera oggi, la gente aspetta questa che è la gara dell'anno a Firenze. Noi vorremo regalargli una serata magica e ce la metteremo tutta, pur sapendo che affronteremo una squadra forte e ferita. Non è facile preparare una partita in soli due giorni ma l'aspetto mentale spesso è più importante di quello tecnico e oggi mi aspetto delle risposte emotive. Dopo il passaggio del turno arriva un'altra partita importantissima. Questa sfida è arrivata nel momento giusto e può spostare l'opinione di una stagione intera. I ragazzi lo sanno e li ho visti molto carichi.

Le dichiarazioni di Cataldi
Anche il gigliato Danilo Cataldi ha parlato ai microfoni di Sky Sport:
Abbiamo speso tanto giovedì. ma mentalmente la gara ci ha dato tanto, la qualificazione è stata pesante. Oggi dobbiamo rimettere il campionato in sesto, e vogliamo dare una gioia ai tifosi. Abbiamo un po' questo problema del non capire i momenti della gara. Noi in alcuni ci abbassiamo troppo e subiamo l'aversario, ne parliamo da diverso tempo. Giovedì il vantaggio ci ha un po' abbassato di nostro, ma oggi dobbiamo partire forte. Già all'andata mi ricordo che i tifosi ci avevano fatto capire cosa significasse la partita. Per noi è ancora tutto in ballo, un risultato positivo oggi potrebbe riaprire tutto. I campionati si decidono negli ultimi 3 mesi, noi dobbiamo spingere. Una vittoria riaprirebbe certe piste.