Raffaele Palladino
Raffaele Palladino

Con un comunicato ufficiale, la Fiorentina ha reso noto l'orario dell'inizio della conferenza stampa di Raffaele Palladino in vista del match di domani sera, in programma alle ore 21, contro la compagine portoghese di Vitória SC in Conference League, valido per l'ultima giornata della League Phase della competizione europea: 

Fiorentina, oggi pomeriggio la conferenza di Raffaele Palladino

Alle ore 13:00 (orario portoghese), presso la sala stampa dello stadio D. Afonso Henriques di Guimaraes, incontreranno i giornalisti l’allenatore del Vitoria, Rui Borges, ed un calciatore. Alle ore 18:45 (orario portoghese), infine, sempre presso la sala stampa dello stadio D. Afonso Henriques, si terrà la conferenza stampa di Mister Palladino e di un calciatore della Fiorentina.

Raffaele Palladino
Raffaele Palladino

Vitória SC-Fiorentina, le probabili formazioni del match

VITÓRIA SC (4-3-3): Varela, Costa, Rivas Viondi, Fernandes, Miguel Maga; Tiago Silva, Manu, Mendes; Kaio Cesar, Josè Bica, Santos. Allenatore: Rui Borges.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Martinez Quarta, Ranieri/Pongracic, Parisi; Richardson, Mandragora; Ikoné, Beltran/Gudmundsson, Sottil; Kouamé/Kean. Allenatore: Palladino.

Vitória SC-Fiorentina, le probabili formazioni: Dodo' più di Kayode, Gud dal primo minuto?
Biasin: "Polemica contro Italiano? Bufera inutile! Gli hanno rotto le balle solo perché..."

💬 Commenti