Ecco le parole di Gigio Donnarumma riportate da Gianluca Di Marzio, nella vigilia di PSG-Milan, partita molto sentita per il portiere in quanto ex della gara.

Le sue dichiarazioni

"Mi sento ancora a casa quando torno a Milano. Sarà una partita particolare e difficile. Il Milan è abituato a grandi palcoscenici, il gruppo è molto equilibrato. Le critiche fanno male dopo tutto quello che ho dato al Milan. Sarà una partita speciale, poi ci sarà il momento di spiegare tutto ma ora non è il momento. C'è solo una partita da giocare, sono solo concentrato su quella anche se l'emozione c'è sicuramente. Dobbiamo fare bene domani e sarà una partita molto bella ed emozionante, cercheremo di dare tutto. Per me sarà molto emozionante, ma devo essere bravo a tenere le emozioni fuori dalla partita. Io a Parigi sto molto bene, al Milan sono stati otto anni bellissimi e li ringrazierò sempre. Ma anche qui a Parigi c'è una grande famiglia, sto bene e sono concentrato solo sul Psg in questo momento"

Donnarumma

Infine su Maignan

"Maignan è un grande portiere, è titolare della nazionale francese e sono contento di quello che sta facendo. C'è rispetto reciproco e gli faccio in bocca al lupo per tutto quello che verrà, anche in Nazionale. Dispiace perché al Milan ho sempre dato tutto me stesso fino all'ultima partita. Normale che le critiche poi dispiacciono tanto. Adesso però non c'è tempo di pensare a quello, ci sarà modo ma adesso sono concentrato sulla partita che è difficile, emozionante. Non devo farmi prendere dalle emozioni, che saranno tante".

 

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Giorgetti: "Grande Andreazzoli, Fiorentina un passo indietro "

💬 Commenti