Calciomercato Viola, il Manchester United non risponde: Amrabat apre ad altri club
La Fiorentina ha tra le mani un patrimonio da sfruttare: la vendita di Sofyan Amrabat. Il centrocampista non vuole tornare a Firenze ma il Manchester United non sembrerebbe interessato al riscatto
Il futuro di Sofyan Amrabat continua a tormentare l'estate dei tifosi Viola. Il centrocampista vorrebbe rimanere al Manchester United ma i Red Devils non sembrerebbero intenzionati ad utilizzare il riscatto previsto con la Fiorentina. Per questo motivo, il nazionale marocchino, comincerebbe a valutare offerte di altri club.
Calciomercato Viola, Amrabat non vuole la Fiorentina
Secondo quanto riportato dal Manchester Evening News, Sofyan Amrabat starebbe valutando il prossimo passo da compiere. Il centrocampista vorrebbe rimanere a giocare la Premier League, preferibilmente sotto la guida di Erik Ten Hag, ma il club non avrebbe intenzione di pagare la cifra accordata in precedenza.
Calciomercato, l'accordo precedente della Fiorentina per Amrabat
La Fiorentina pattuì con il Manchester United un prestito oneroso a 10 milioni con diritto di riscatto fissato a 20 milioni più 5 di bonus.
L'affare potrebbe gonfiare le tasche del club gigliato, finanziando le prossime mosse di calciomercato utili a rafforzare la rosa a disposizione di Raffaele Palladino per lanciare il nuovo progetto.
Fiorentina, Amrabat verso la lista esuberi come Jonathan Ikonè
Stando al Corriere dello Sport, la dirigenza Viola potrebbe decidere di inserire l'ex Verona nella lista degli esuberi come il francese: di fatti, una sorta di esclusione dal gruppo squadra con allenamenti personalizzati in attesa di trovare l'accordo con altri club per la cessione definitiva. Il permesso di Amrabat scade proprio oggi, vedremo se il calciatore si presenterà a Bagno a Ripoli agli ordini di Palladino.