Nzola: follia in Nantes-Lens! Calcia il pallone addosso all'arbitro e viene espulso
L'attaccante della Fiorentina oggi in prestito al Lens Mbala Nzola è stato protagonista di un brutto episodio nella gara contro il Nantes

Nzola condanna il Lens alla sconfitta
Sconfitta pesante per il Lens nel campionato francese ieri sera contro il Nantes. Protagonista in negativo l'attaccante della Fiorentina, in prestito al club transalpino con diritto di riscatto a loro favore, Mbala Nzola. Il giocatore è subentrato dalla panchina al minuto 54 della sfida ma la sua partita è durata appena 16 minuti. L'attaccante è stato infatti espulso con un rosso diretto a causa di una follia dovuta probabilmente ad un momento di frustrazione. Il Lens ha poi perso per 3-1 la partita con Nzola che potrebbe ora essere squalificato anche per più di una giornata per il suo brutto gesto.

L'espulsione di Nzola
Al minuto 70 della sfida tra Nantes e Lens, Mbala Nzola preso da un momento di frustrazione si è reso protagonista in negativo della partita. Il giocatore ha letteralmente calciato il pallone addosso al direttore di gara Brisard che non l'ha presa benissimo…Brisard non ci ha pensato due volte e ha infatti estratto subito il rosso diretto nei confronti del giocatore. Una volta in 10 il Lens è poi capitolato per 3-1.