Questa mattina La Nazione ha fatto il punto sul numero di tifosi che dovrebbero essere presenti domani sera allo Stadio Artemio Franchi in occasione del posticipo di Serie A tra Fiorentina e Lazio. I tifosi risponderanno presenti nonostante il periodo burrascoso che sta vivendo la squadra di Vincenzo Italiano. 

La Curva Fiesole dello Stadio Artemio Franchi di Firenze al completo
Curva Fiesole

Ferrovia chiusa ma c'è il pienone

La Curva Ferrovia resterà chiusa contro la Lazio e lo sarà molto probabilmente sempre da ora in avanti poichè i lavori di restauro dell'impianto dello stadio sono iniziati proprio dalla Ferrovia e dal tabellone. Capienza dunque ridotta e che si attesta sui 30mila posti a disposizione. I dati nella giornata di ieri parlavano di 24mila biglietti già venduti e la speranza è che il numero possa crescere ulteriormente fino a toccare le 25mila presenze.

Un minuto di silenzio al Franchi prima del fischio d'inizio di Fiorentina-Lazio

"Lunedì, in occasione della partita con la Lazio invitiamo tutto lo stadio ad osservare con noi un minuto di silenzio per Marco, onorandone il ricordo come merita, stringendosi al dolore della sua famiglia e dei suoi amici, per lui che ha dedicato una vita alla nostra Fiorentina e alla Curva Fiesole.
Dedicheremo un pensiero anche ad Alessio , giovane ragazzo campigiano, scomparso anche lui prematuramente in questi giorni.

Martedì alle ore 15:00 alla chiesa di Badia a Settimo si terranno i funerali del nostro Merenda.

Una parte di noi è volata in cielo con lui e non potremmo fare altro che ricordarlo alla nostra maniera, come sarebbe piaciuto a lui, portando ovunque in alto il suo nome e il suo ricordo.

Ovunque tu sarai, un coro sentirai…

Ciao Merenda, Ciao Ultras".

Leggi Anche:

https://www.fiorentinauno.com/news/142089293318/curva-fiesole-domani-minuto-di-silenzio-al-franchi-la-nota

ESCLUSIVA F1, Dainelli: "Le critiche su Biraghi? La piazza viola..."
Cagliari-Napoli: le formazioni ufficiali del match delle 15

💬 Commenti