Sofyan Amrabat
Sofyan Amrabat

Sofyan Amrabat è da mesi un separato in casa per la Fiorentina: per gli ultimi due mesi ha fatto ben capire di voler tornare a Manchester ma alla fine lo United non ha esercitato il diritto di riscatto. Il marocchino è appena tornato al Viola Park ma la sua permanenza dovrebbe essere comunque piuttosto breve. 

Fiorentina, Amrabat ritorna al Viola Park ma andrà via presto

Stando a Repubblica - Firenze, il giocatore ha espresso la volontà di partire: su di lui c'è forte il Fenerbahce (con cui ha già un accordo sull'ingaggio), mentre l'Atlético Madrid sembra più defilato, così come il Milan e lo stesso United (che potrebbe ripensare a lui ma a fronte di un abbassamento delle pretese da parte della società gigliata sul prezzo del cartellino).

Sofyan Amrabat
Sofyan Amrabat

Il Fenerbahce di Mourinho vuole a tutti i costi l'ex Hellas

Stando al portale turco Sabah, il club di José Mourinho avrebbe accelerato le operazioni per assicurarsi l'accordo sul contratto e sull'ingaggio che l'ex Verona potrebbe percepire a Istanbul, superando la concorrenza del Galatasaray: la società gialloblù potrebbe presto presentare un'offerta ufficiale da 12/13 milioni di euro alla Fiorentina. 

Fiorentina, Moise Kean la chiave di volta della stagione: è partito col piede giusto
Kean-Dodo', i nuovi gemelli del gol? L'indizio social fa sognare i tifosi

💬 Commenti