Palladino, il punto sugli infortunati: quando rientra Gudmundsson
L'allenatore della Fiorentina aspetta il suo numero 10 a braccia aperte
Raffaele Palladino, archiviato il successo contro il Verona, fa la conta degli uomini che resteranno al Viola Park durante la sosta per le Nazionali: alla ripresa del campionato, l'ex Monza conta di avere tutti a disposizione e spera di non dover aspettare ancora a lungo per poter impiegare Albert Gudmundsson.
Palladino aspetta Gudmundsson: si spera nel match contro l'Inter
Stando alla Nazione, infatti, l'islandese - fermo da quasi un mese per un problema muscolare rimediato contro il Lecce - continua a lavorare per smaltire gli ultimi acciacchi e nel corso delle prossime settimane tornerà a lavorare in gruppo. La speranza è di riaverlo per la super sfida all'Inter datata 1 dicembre. Per quanto riguarda gli altri infortunati, Cataldi dovrebbe essere a disposizione già per la prossima trasferta di Como dopo la sosta.
Bocci su Beltran come vice Gudmundsson
Tutti questi risultati positivi stanno arrivando praticamente senza Gudmundsson, che non c’è quasi mai stato, per me l’ex Genoa è il vero fuoriclasse della squadra. Finora abbiamo visto l’islandese forse al 60%, è un calciatore che mette in difficoltà le difese avversarie perchè le porta in giro per tutto il campo. La Fiorentina può crescere, Adli può migliorare sul piano della condizione fisica. Beltran ha ritrovato un po’ di se stesso e sta prendendo il posto di Gudmundsson egregiamente, buonissime le sue ultime uscite.