Ecco le dichiarazioni rilasciate da Aldo Spinelli, ex Presidente del Livorno, ai microfoni di Tuttojuve: 

"Sono legato a Massimiliano da una grande amicizia, ma lo dico chiaramente e senza girarci intorno: la Juventus di quest'anno non è da scudetto. Già soltanto la qualificazione in Champions sarebbe un autentico miracolo".

"L'allenatore non può sempre fare miracoli, anche se Allegri è uno dei migliori nel suo lavoro. Vlahovic e Zakaria sono forti, non c'è dubbio, ma di certo non consentiranno ai bianconeri di lottare per traguardi più prestigiosi. Ciò che davvero manca, a mio modo di vedere, è la personalità di Buffon e tutti gli altri grandi campioni del passato. I giovani acquistati sono bravi, ma manca un vero e proprio leader. La squadra è ancora da ricostruire. 

La personalità di Giorgio Chiellini è quasi insostituibile, anche più di un goleador come Ronaldo che faceva 40 gol all'anno. In quella zona di campo sono riusciti ad acquistare Vlahovic che arriverà a quei livelli, ma altrove non vedo chi mette cuore e anima. E aggiungo: senza Vlahovic e Zakaria, i bianconeri non sarebbero arrivati nemmeno in Europa League".

ACF, Dragowski via: ecco i possibili sostituti e il loro curriculum
Inter-Liverpool 0-2 al triplice fischio. I Reds passano a San Siro

💬 Commenti