Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)
Tifosi Curva Fiesole (ph. G.Morini)

Nelle proprie pagine odierne, la Gazzetta dello Sport si concentra sull'avvincente corsa Scudetto del nostro campionato: questa sera al Franchi si scontrano due tra le concorrenti in gara, la Fiorentina di Palladino e l'Inter di Simone Inzaghi

Palladino sfida Inzaghi: oggi big match all'Artemio Franchi

C’è uno scontro diretto, Fiorentina-Inter, che ci dirà soprattutto cos’è la squadra di Palladino: se una splendida illusione d’autunno o una possibile concorrente per le posizioni di vertice. Inzaghi rischia perché tutti si aspettano che i nerazzurri non abbiano flessioni, dall’alto del loro organico ricco come nessun altro (anche se adesso un po’ svuotato da qualche infortunio, problema comune a molti). L’entusiasmo viola contro l’affidabilità interista: Firenze sogna, i nerazzurri lavorano per spegnerli, quei sogni.

Raffaele Palladino
Raffaele Palladino

Gosens pronto a sognare contro i suoi ex compagni dell'Inter

L'Inter è la squadra più completa che abbiamo in Serie A. Hanno giocato insieme per tanti anni, hanno lo stesso allenatore, hanno integrato due o tre giocatori nuovi di un livello incredibilmente alto. Per me restano i favoriti, anche perché ho giocato con la maggior parte dei ragazzi lì e so quanto sono bravi [...] Vale sempre la pena sognare. Questa è la mia opinione personale. Sono sempre stato un sognatore e lo sono ancora. Sognare ti aiuta a realizzare i tuoi obiettivi. Ma per ora, parlare di obiettivi concreti ci metterebbe solo più pressione. La cosa positiva al momento è che non abbiamo pressione; ci godiamo semplicemente la partita in campo.

Gosens: "Ho giocato all'Inter e so quanto sono forti. Noi qui per sognare"
Fiorentina-Inter, così vicine ma così lontane: le differenze tra le due squadre

💬 Commenti