Orsi: "Le qualità di De Gea sono evidenti, ma non gioca da un anno"
Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l' ex portiere Fernando Orsi
Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto l' ex portiere Fernando Orsi, per parlare del nuovo acquisto viola David De Gea.
Le sue dichiarazioni
De Gea è un portiere che non ti sposta, l'unica cosa che sposta sono i milioni durante la sua carrier con i vari trasferimentia. In più con Terracciano la Fiorentina è arrivata a giocarsi tre finali, ha dato tanto per la Fiorentina. Le qualità dell'ex Manchester non sono in discussione, ma secondo me è un po' in fase calante. Purtroppo è fermo da un anno e questo pesa, non gioca da molto tempo. In più l'ingaggio non costa poco
Calciomercato Viola, il contratto di De Gea
La Fiorentina, per riuscire ad aggiudicarsi David De Gea, ha proposto al giocatore un milione di euro più bonus facilmente soddisfacibili per arrivare attorno ai 2.
Il contratto sarà valido per un anno ma avrà all'interno la possibilità di estensione per il secondo anno, con aggiustamento dell'ingaggio a 2 milioni di euro.
Il Genoa provò settimane fa ad aggiudicarsi l'estremo difensore ma le richieste di ingaggio e commissioni erano troppo onerose per il club, la Viola si è rivelata la scelta migliore per le sue esigenze, concedendogli anche una mini-vetrina europea con la Conference League.