Carobbi: "Due vittorie fondamentali contro Torino e Genoa. Che partenza di Bove!"
Ai microfoni di Toscana Tv è intervenuto l'ex difensore della Fiorentina Stefano Carobbi

Ai microfoni di Toscana Tv è intervenuto l'ex difensore della Fiorentina Stefano Carobbi, analizzando alcune tematiche in casa viola.
Sulle ultime vittorie in trasferta della Fiorentina
Due vittorie fondamentali per la Fiorentina. I viola hanno saputo gestire bene la partenza forte del Genoa per poi rischiare praticamente nulla dopo aver trovato la rete dell'1-0. A Torino invece c’è stato anche il fattore ‘C’, o buona sorte, le stagioni cambiano nei dettagli, come il palo colpito da Pedersen. Da lì la squadra ha preso consapevolezza e ha cercato in tutti i modi di conquistare i tre punti. Pensiamo che la Fiorentina è al terzo posto dopo aver pareggiato con Parma, Venezia e Monza…
Sul Viola Park
Il Viola Park contribuisce nel portare punti alla Fiorentina, è un ambiente fantastico ed un fattore da considerare. Quando un calciatore arriva a Firenze e ci entra capisce che non è in un posto qualunque, trasmette senso di grandezza e importanza

Sui nuovi innesti a centrocampo
L’inserimento di Adli assieme a Cataldi ha poi dato tantissimo alla squadra, Bove è partito alla grande. Richardson ha bisogno di continuità, ha buona tecnica ma per adesso non è all’altezza dei titolari.