Bove e Cataldi, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Bove e Cataldi, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

L'ex calciatore e centrocampista, Alessandro Budel, è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare del momento viola.

La Fiorentina e la prossima sfida contro il Como

Sta esprimendo un bel calcio e meritava molti più punti. Nico Paz è il giocatore più pericoloso e tutti ascoltano le idee di Fabregas. Il Como gioca un calcio propositivo e lascia molti spazi. E' una squadra da prendere con le pinze. Credo che la forza del gioco alla fine venga fuori. Le idee tante volte fanno la differenza, infatti credo che Fabregas potrà arrivare all'obiettivo salvezza. La Fiorentina può rimanere in quelle zone di classifica. E' una squadra organizzata e molto difficile da affrontare, con un pubblico caldo. Centrocampo? Sono arrivati tutti con grandi stimoli, ma non erano degli scarti. Hanno trovato l'ambiente giusto a Firenze e adesso stanno dimostrando tutto il proprio valore

Adli
Adli, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

La solidità della squadra e un ritmo da mantenere

Budel ha ribadito la solidità della squadra, capace di rimanere nelle zone alte della classifica grazie a un’organizzazione ben definita e alla spinta del pubblico. Riguardo al centrocampo, ha lodato i nuovi arrivati, sottolineando come abbiano trovato l’ambiente ideale per esprimere il loro potenziale, dimostrando di non essere degli "scarti", ma elementi di grande valore inseriti in un contesto che li valorizza.

Como-Fiorentina, biglietti settore ospite: le ultime
Aruta: "Palladino? A Firenze si sta confermando. Era seguito da molti club.."

💬 Commenti