L'ex attaccante della Fiorentina, Edmundo Alves de Souza Neto, oggi dirigente del Vasco da Gama, in questi giorni è arrivato a Firenze ed ha quindi ha avuto modo di ritrovare la Fiorentina. Ecco cosa ha dichiarato al quotidiano ll Corriere Fiorentino. Di seguito un estratto.

Le parole di Edmundo

Veder giocare i vola è sempre speciale e mi riporta a quello che ho vissuto. È stato bello vedere esultare ai rigori e per il pari col Monza, bisogna lavorare ma il tempo c'è. Firenze è una città magica, tornarci è stato un tuffo nel passato…potessi tornare indietro salirei su quel treno per Udine e aiuterei la Fiorentina a vincere lo scudetto. Mi sono già scusato coi tifosi, ma quello era un periodo particolare della mia vita e sentivo di dover tornare a casa. Se ho risentito Batistuta in questi anni? No...

EDMUNDO
Foto IG @anselmorobbiati

ll parere su Rayan

L'ex calciatore ha inoltre detto la sua sul giovane calciatore brasiliano:

È un talento puro, già titolare della Nazionale Under 20 e può arrivare a fare 10-15 gol l’anno. Sarebbe un bell’investimento…Vada come vada con Vitor dopo questo ritorno a Firenze sarò ancora di più tifoso viola: la passione dei fiorentini ti entra dentro.

Fiorentina, ecco come Palladino può risolvere il nodo del cambio modulo
Gudmundsson al processo: non giocherà contro l’Atalanta

💬 Commenti