Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Amir Ruznic, ex calciatore sloveno, ha parlato a Radio Sportiva per Celje-Fiorentina, in programma stasera. Il procuratore, ha aperto una parentesi anche su Ilicic.

Sulla sfida tra Celje-Fiorentina di stasera

"Se la prendiamo sulla carta non c'è partita, ma il Celje darà filo da torcere. Se la Fiorentina la prende sotto gamba il Celje può dire la sua. Cura molto il calcio, il possesso palla e sfrutta bene gli spazi. Per il nostro calcio se il Celje dovesse fare il miracolo e passare il turno sarebbe il più grande risultato della storia del calcio sloveno. La Fiorentina è nettamente più forte, ma nel calcio non si sa mai. Oggi siamo tutti uniti in Slovenia, tutti augurano al Celje di fare il risultato storico.

La squadra gioca molto bene, Palladino è bravo. Non so se ce la farà a centrare la Champions. E' una piccola grande, quando vuole mettere una squadra in difficoltà ci riesce. Avrà anche dei cali mentali, ma può mettere in difficoltà anche le squadre di spessore a livello europeo. 

Ilicic

Il commento su Ilicic

Ilicic non ha voglia di smettere, ma il Maribor non gli rinnoverà il contratto. A giungo cercheremo un'altra sistemazione. Sta molto bene sia a livello mentale che fisico. Ilicic è legato all'Italia, ma penso che punteremo su una destinazione esotica."

Europa League, Bodo Glimt-Lazio e la bufera di neve: la situazione in Norvegia
Serie A, Fiorentina-Parma: gli indisponibili del match

💬 Commenti