Sottil esordisce con la maglia del Milan, ma non dà il suo meglio
Il giocatore, ceduto in prestito dalla Fiorentina al Milan, non ha convinto

L'avventura di Riccardo Sottil al Milan è cominciata decisamente sotto tono.
Sottil in maglia rossonera
Ieri sera contro l'Hellas Verona, il giocatore, ceduto in prestito con diritto di riscatto dalla Fiorentina, ha esordito fin dal primo minuto al posto di Rafael Leao. Secondo il noto quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport Sottil è stato il peggiore in campo per i rossoneri:
Bocciato? No, rimandato!

Dal Verona, il punto su Valentini
Paolo Zanetti, allenatore del Verona, ha commentato la performance di Nicolas Valentini, difensore in prestito in gialloblù dalla Fiorentina. Il giocatore ha mostrato, ancora una volta, le sue doti in campo, nella sfida con il Milan. Ieri il club meneghino e quello scaligero si sono sfidate: il match è stato vinto dai rossoneri per 1-0. Le parole di Zanetti:
Ottimo giudizio, sia per la prestazione, sia per il ragazzo. Ma non avevo dubbi, è un ragazzo con delle qualità importanti e ha una leadership da giocatore maturo. È un giocatore di livello che ha un aspetto tecnico ed emotivo importante. Sicuramente la qualità ha fatto la differenza. Basta vedere il gol, li di qualità ce n’è davvero tanta. Ma non posso recriminare nulla ai miei ragazzi, oggi abbiamo recuperato lo spirito e la voglia di soffrire assieme. Ci portiamo via qualcosa di buono da questa gara.