Rassegna stampa, i titoli dei quotidiani sulla Fiorentina
In vista della prossima sfida contro la Roma, cruciale per la Fiorentina in chiave Europa, ecco i titoli dei quotidiani di oggi
La Fiorentina giocherà tra sei giorni esatti in casa contro la Roma in una sfida cruciale in chiave Europa. Ecco come i giornali di oggi hanno analizzato la questione, ma non solo, con i titoli presenti sulla propria carta stampata:
La Gazzetta dello Sport: "Fiorentina choc: Venuti, insulti social. Il club lo difende, la fidanzata sbotta”.
Il titolo della rosea è incentrato totalmente sull'episodio di violenza subìto online dalla compagna del terzino viola Lorenzo Venuti nella giornata di ieri.
Corriere dello Sport-Stadio: "Allarme Fiorentina, la scossa di Italiano”.
Sul momento critico vissuto dalla società viola si è voluto incentrare il titolo del Corriere dello Sport-Stadio, analizzando, in particolare, un dato relativo ai tanti tiri in porta effettuati ed alla reazione di Vincenzo Italiano.
La Repubblica: "La lezione del campionato e le strategie della società”.
L'apertura sui viola dedicata da La Repubblica è incentrata non solo su quella che sarà la volata finale in Serie A di quest'ultimi, ma anche sulle mosse della società da attuarsi nell'immediato futuro in chiave mercato e non.
Tuttosport: "La compagna di Venuti denuncia alla polizia: ‘Insulti e auguri di cancro: devono pagare’”.
Anche il titolo di Tuttosport riprende quanto accaduto nella giornata di ieri alla compagna di Lorenzo Venuti presa di mira ed insultata sui propri canali social.
La Nazione: "Calcio e offese: ‘Io non ci sto’”.
L'ennesimo quotidiano che analizza quanto di violento e vergognoso accaduto a Lorenzo Venuti ed alla propria compagna è La Nazione di questa mattina.
Corriere Fiorentino: "Attacco spuntato”.
A chiudere il Corriere Fiorentino dedica il proprio titolo al parco rendimento dell'attacco della Fiorentina in fatto di gol: solo 5 segnati tra le due punte centrali arrivate a gennaio.
LEGGI ANCHE: Europa, la Fiorentina è in crisi: il dato sui tiri è preoccupante
LEGGI ANCHE: Portiere, non solo Vicario nel mirino. Si guarda anche in casa Tottenham