Moise Kean (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Moise Kean (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Angelo Gregucci, allenatore ed ex collaboratore di Roberto Mancini, ai tempi della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia.

Il lavoro di mister Palladino

L’idea di una programmazione, con un ragazzo intelligente che io conosco benissimo, Palladino. Già da giovanissimo era molto perspicace e intelligente. Mi fiderei di lui, anche se è alla seconda esperienza in A, la prima in un club di grandi pressioni. Firenze è una piazza molto esigente e penso che se la stia cavando egregiamente, al netto del saliscendi. Raffaele ha delle idee, è destinato a fare una carriera importante.

Raffaele Palladino (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)
Raffaele Palladino (CREDITI https://www.facebook.com/ACFFiorentina)

Il punto su Kean

Moise decide di esplodere quando vuole. Al netto del feeling che ci può essere con un allenatore o ambiente, è un ragazzo che pur avendo 25 anni ha giocato nella Juventus, nel Paris Saint-Germain ed in Premier League. Non penso si siano tutti ubriacati. La verità è che lui ha sempre avuto talento. Ha trovato le condizioni per scatenare la velocità, il senso del gol, il talento. Si è deciso finalmente a marcare prepotentemente la sua carriera.

Orlando: "Fossi stato Ferrero, avrei esonerato Motta dopo il match con la Fiorentina"
Fiorentina Under 18, parla il tecnico Capparella: "Recuperato Atzeni, mentre Maiorana..."

💬 Commenti