Calciomercato in uscita: Italiano vuole portare Biraghi a Bologna
Cristaino Biraghi è in uscita dalla Fiorentina, adesso sul terzino c'è anche il Bologna
Cristaino Biraghi è in uscita dalla Fiorentina, si parlava di un possibile scambio tra i viola e il Napoli con Spinazzola come contropartita, adesso sul terzino c'è anche il Bologna.
Italiano vuole Biraghi
Come riportato dal noto esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, Lykogiannis è in partenza. Vincenzo Italiano per sostituirlo sta pensando a Cristiano Biraghi, in uscita dalla Fiorentina.
Nicolas Valentini è un nuovo giocatore della Fiorentina
La Fiorentina comunica che il calciatore Nicolás Valentini è, da oggi, ufficialmente un calciatore viola ha firmato un contratto fino al 2029. Valentini, nato il 6 Aprile del 2001, nelle ultime stagioni ha indossato la maglia del Boca Juniors. Il neo calciatore gigliato vanta inoltre 8 presenze con la maglia della Nazionale Argentina Under 23. Nicolàs Valentini ha scelto la maglia numero 14.
Folorunsho e la Fiorentina
Il quotidiano La Nazione si è focalizzato sull'affare: l'accordo tra il Napoli e la società viola sembra essere concluso, dopo giorni di trattative. Secondo il noto giornale, già da lunedì, il centrocampista potrebbe approdare a Firenze. La formula potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 9 milioni di euro. Il centrocampista manterrà quindi il suo contratto con il Napoli fino al 2029.