Biraghi, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina
Biraghi, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Cristiano Biraghi, dopo la recente rottura con Raffaele Palladino e le parole di fuoco del suo procuratore, è ormai sulla via dell'addio da Firenze: nel prossimo mercato di gennaio, infatti, si cercherà di trovare una nuova piazza disposta ad accoglierlo. Si è parlato anche del Napoli di Antonio Conte, che come contropartita offrirebbe un altro calciatore in esubero. 

Fiorentina, possibile scambio col Napoli Biraghi-Spinazzola?

Stando al Corriere dello Sport, infatti, l'ex terzino della Roma e della Nazionale è finito ai margini del progetto di Conte e gradirebbe cambiare aria per giocarsi le sue chance in una nuova piazza con nuovi stimoli. Le parti si continueranno a confrontare nei prossimi giorni, ma si scopriranno nuovi dettagli solamente a mercato iniziato. 

Leonardo Spinazzola
Leonardo Spinazzola

Cinquini sulle mosse di mercato viola

Il mercato invernale si fa già a partire da adesso, basti vedere il problema di Biraghi: è stata fatta una scelta, è chiaro che prendere Gosens significa vanificare l'investimento su Parisi e mettere in discussione Biraghi, il tedesco è un giocatore di livello internazionale e si sta riconfermando a Firenze. Giuffredi? Sta facendo il suo lavoro, ogni agente porta l'acqua al proprio mulino. Resta il fatto che Biraghi alla Fiorentina ha sempre dato tantissimo, era un leader di spogliatoio e si è trovato in una situazione complicata, ma il calcio è questo: il treno passa per tutti, ha fatto il suo tempo.

Cecchi: "Un Bove in meno, ma un Gudmundsson in più! L'islandese rappresenta..."
Calciomercato, non solo Biraghi: la decisione su Kayode al Parma in cambio di...

💬 Commenti