Falcao irride Ranieri: "Ci sono i miracolati che vincono il Mondiale e c’è chi si perde..."
Le dure parole con le quali il figlio dell'ex calciatore brasiliano, ha sbeffeggiato il difensore gigliato, ma anche mister Italiano
Ieri sera la Fiorentina ha perso la finale di Conference League disputata ad Atene contro i greci dell'Olympiakos per 1-0, con quest'ultimi che hanno trionfato grazie alla rete di El Kaabi al minuto 116.
Il gol decisivo però è stato contestato dalla squadra gigliata perchè lo stesso attaccante marocchino poco prima aveva commesso un fallo su Milenkovic, tanto che lo stesso arbitro portoghese Artur Dias si era portato il fischietto alla bocca per fischiare, ma poi ci ha ripensatom con il VAR che ha confermato la decisione presa dal campo.
Sulla rete della squadra ellenica pero c'è stato il grave errore di Ranieri che entrato solamente da dieci minuti si è perso il suo avversario che poi davanti alla porta non ha dato scampo a Terracciano.
Lo speaker radiofonico e tifoso romanista Giuseppe Falcao (figlio dell'ex calciatore brasiliano), ha lanciato una frecciata proprio a Ranieri, che durante il match d'andata di campionato tra Roma-Fiorentina, aveva avuto un battibecco con Paredes, a cui aveva detto: “Sei un miracolato, torna a casa”.
Falcao, oltre al difensore, ha tirato una stoccata anche a mister Vincenzo Italiano, che alla fine di un Fiorentina-Roma, vinta dalla sua squadra, aveva sventolato la sua felpa per festeggiare la vittoria. Di seguito vi riportiamo i suoi due post sul suo profilo X.
Falcao, le sue parole con le quali sbeffeggia Ranieri
E poi ci sono i “miracolati” che vincono il Mondiale e c’è chi si perde l’uomo in finale. ANCHE QUI: CATEGORIE!
Falcao, le sue parole contro mister Italiano
C’è chi alza le coppe e chi alza le felpe… CATEGORIE.
Falcao i suoi due post sulla piattaforma X