Foto di Giacomo Morini ©
Foto di Giacomo Morini ©

Notizie buone giungono direttamente dall'allenamento svolto in questa mattinata dalla Fiorentina in vista del recupero contro l'Udinese in programma domani al Franchi alle ore 18. 

Lucas Torreira ha bruciato le tappe ed è tornato - oltre che tra i convocati di Italiano - ad allenarsi sul campo: da capire se potrà giocare dal 1' o meno. 

In porta vedremo confermato Pietro Terracciano. La linea difensiva sarebbe composta da Alvaro Odriozola - che torna dal 1' - Nikola Milenkovic e Igor confermati in posizione centrale. Sulla corsia di sinistra confermato anche il capitano Cristiano Biraghi.

A centrocampo ancora in dubbio Giacomo Bonaventura, che si allena da giorni, ormai, in gruppo: potrebbe subentrare a gara in corso contro i friulani. Sofyan Amrabat al posto di Torreira - se l'uruguaiano non dovesse farcela dal 1' - con Alfred Duncan e Youssef Maleh ai lati.

Davanti confermato Arthur Cabral con Nicolas Gonzalez e Jonathan Ikoné (in vantaggio su Riccardo Saponara). Attenzione particolare, però, a Riccardo Sottil. Il giovane esterno sembra essere scomparso dai radar, ma non sono da escludere sorprese dell'ultima ora.

LEGGI ANCHE: Fiorentina-Udinese, Italiano: "Se ne dicono di inesattezze in giro, ma noi..."

LEGGI ANCHE: Milan-Fiorentina, San Siro vicino al sold-out: il numero dei tagliandi venduti

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Miani: "Con Italiano guardo le partite della Fiorentina più volentieri. Prima..."

💬 Commenti